WORKSHOP
La sede di Certifica Management Srl è dotata di ampie sale predisposte per l’organizzazione di eventi quali Convegni, Seminari, Workshop, Conferenze, Meeting, capaci di ospitare fino a 100 persone in platea.
La nuova elegante struttura, nella location strategica e funzionale del Centro Direzionale di Napoli, è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto, e offrirà alla propria clientela una serie di servizi ausiliari e di supporto riuscendo cosi a garantire un'offerta completa di servizi congressuali.
Lo staff di Certifica Management, composto di personale qualificato ed efficiente, curerà nei minimi dettagli l’organizzazione dell’evento, in funzione delle esigenze e delle richieste, supportando gli organizzatori in tutte le fasi, da quella organizzativa allo svolgimento, con la possibilità di optare tra le diverse sale disponibili, di scegliere l’allestimento che più si addice all’evento stesso, di indicare le attrezzature necessarie, offrendo quindi agli organizzatori una molteplicità di soluzioni in funzione dell’elevata flessibilità nella conformazione degli eventi.
La modernissima e raffinata struttura di Certifica Management Srl è altamente all’avanguardia, consente un facile accesso alle persone diversamente abili, è dotata di sale/aule confortevoli ed equipaggiate di impianti di climatizzazione e connessione wi-fi (free), nonché delle più innovative attrezzature tecnologiche audio/video, quali pc, video-proiettori, lavagne interattive multimediali con carrello servo-assistito elettrico, lavagne luminose, microfoni e impianto di diffusione audio wireless, webcam.
La conformazione delle sale/aule (a platea, a ferro di cavallo, tavolo unico, suddivisione in gruppi, e altri allestimenti su richiesta) può essere tranquillamente configurata in funzione delle specifiche esigenze di ogni evento riuscendo a garantire a qualsiasi pubblico un perfetto livello qualitativo di ascolto e di visione. Infatti la progettazione di questi ambienti è stata realizzata in funzione dell’ottenimento di un elevato comfort ambientale per gli utilizzatori, della possibilità di riconfigurazione spaziale e dell’immediatezza d’uso degli strumenti tecnologici.
Le dotazioni tecnologiche e multimediali delle sale variano dunque in funzione della destinazione d’uso e della dimensione della sala stessa. Impianti audio e video perfettamente dedicati alle più svariate esigenze consentono l’evoluzione delle sale conferenza che si arricchiscono di accorgimenti tecnici volti a soddisfare l’esigenza di creare un luogo dove la comunicazione diventi sempre più efficace e dove venga privilegiato il valore dei contenuti trattati.
Sistemi audio - video e luci centralizzate sono integrati per garantire il fluido svolgimento dell’evento, evitando distrazioni dovute alla tecnologia.
Inoltre è possibile prevedere l’uso di una sala riunioni ampia e attrezzata, capace di contenere comodamente un numero più ridotto di partecipanti (fino a 40 persone), dedicato alle aziende e ai professionisti che non dispongono di un ufficio a Napoli ma hanno bisogno di uno spazio professionale dove incontrare clienti, partner o investitori.
Questi sono solo alcuni dei servizi standard previsti nella prenotazione delle sale congressuali, ai quali sono affiancati una serie di servizi “on demand” che contribuiscono alla perfetta organizzazione di un evento, come la fornitura di hostess professionali, l’allestimento di buffet per momenti di ristoro, servizi professionali fotografici e registrazione audio-video dell’evento integrale, e tanti altri servizi fatti su misura per il Vostro evento.
La struttura è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00, ma su richiesta è possibile prevedere l’uso della struttura oltre i giorni e gli orari ordinari di apertura.
Nel dettaglio l’ elenco dei servizi congressuali standard ed on demand offerti:
Servizi congressuali standard:
- Reception
- Aria condizionata nelle sale e nelle aree comuni
- Servizio Fax
- Fotocopiatrici
- Postazione Internet
- Internet WiFi
- Linea telefonica diretta
- Presa modem
- Linea ADSL
- Podio/Leggio
- Cartellette – segnaposto
- Audio - Visual Equipment
- Lavagna luminosa
- Lavagna a fogli mobili
- Microfoni e amplificazione
- Videoproiettore
- Schermo gigante 77”
- Lavagna Interattiva Multimediale
Servizi congressuali on demand:
- Sale Riunioni
- Bar
- Ristorante
- Sala Colazione
- Servizi di portineria
- Servizi di segreteria
- Facchino
- Staff Multilingue
- Servizi di Traduzione
- Quotidiani gratuiti nella hall
- Spazi espositivi
- Registrazione audio – video evento
- Videoconference & Conference call
- Servizio hostess
- Servizio guardaroba
- Servizio fotografico
- Addobbi floreali
- Parcheggio
- Intrattenimento
- Noleggio auto
- Organizzazione completa dell’evento
- Registrazione dei partecipanti
- Ricerca e recall dei partecipanti
- Noleggio attrezzature aggiuntive
- Catering per buffet (Coffe break, lunch, brunch)
- Transfert da e per l'aeroporto, la stazione o l'hotel
- Prenotazione hotel, con tariffe convenzionate
- Prenotazione taxi
- Prenotazione ristoranti